Yin Yang
Posted by on Apr 16, 2008 in Senza categoria |

…niente meglio di un grande simbolo asiatico, in questo caso cinese, la ruota dello Yin e lo Yang, rappresenta come la vita, l’universo è l’armonia degli opposti.
Perché non c’è acqua senza fuoco, non c’è femminile senza maschile, non c’è notte senza giorno, non c’è sole senza luna, non c’è bene senza male.
E il simbolo dello Yin e lo Yang è perfetto: il bianco e il nero che si abbracciano; all’interno del nero c’è un punto di bianco, e all’interno del bianco c’è un punto di nero.
[...]
Pensa ad una faccenda sulla quale non riflettiamo mai, noi che perseguiamo il piacere in ogni modo: non c’è piacere senza sofferenza, e non c’è sofferenza senza piacere.
Solo quando capisci questo godi del piacere e accetti la sofferenza.
[...]"
Tornata in terra vichinga…ed anche online.
Un salutone carissimo :=)
Yin Yang is 5 element It’s tell thing balanced like girl-man , The sun – The moon other. the 5 element is important for Onmyoji..Is possible you interesting Yin-Yang…
I hope I wrote Italian to right!
Yin Yang è di 5 elemento It’s raccontare cosa equilibrata come ragazza-uomo, Il sole – La luna altri. Il 5 elemento è importante per Onmyoji .. E ‘possibile che tu interessanti Yin-Yang …
Grande Ale! Grande.
un post molto….zen—-
“Pensa ad una faccenda sulla quale non riflettiamo mai, noi che perseguiamo il piacere in ogni modo: non c’è piacere senza sofferenza, e non c’è sofferenza senza piacere.”
è vera …..condivido in pieno!
Ciao Ale un bacio e buona serata!
Toc Toc…ci sei? Bussavo per lasciarti un salutino
Caro mio Don’t drink a lot! And take care yourself if drunk don’t drive ok?
I concerning you kiss kiss!
Passo per un saluto..bacione! notte
posso rubarti qs post?
piacere Ameya